rotate-mobile
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Stasera Torino-Cremonese. Juric: "Gara dura, non possiamo commettere errori". Dove vederla in tv

Le probabili formazioni

Per Ivan Juric, la gara di questa sera, lunedì 20 febbraio 2023, alle 20.45, allo stadio Olimpico Grande Torino, è una di quelle gare da "prendere con le molle".

Perché la Cremonese, semifinalista di Coppa Italia ma ultima della classifica e ancora a secco di vittorie in campionato, è una squadra "che con Ballardini sta giocando ancora meglio. Non possiamo fare errori contro di loro. Servirà tanta pazienza e sfruttare ogni occasione che ci verrà concessa", 

Nonostante il Derby alle porte, Juric ha spiegato come questa gara non influirà nelle scelte. Niente turn over, quindi. Anche perché dei diffidati stasera ci saranno solamente Aina e Schuurs, visti gli infortuni di Lazaro e Ricci. E, a proposito di infortuni, in vista del Derby recupererà solamente Ricci mentre è ancora lunga per rivedere Pellegri e Lazaro.

Allarme invece per Vlasic, autore del gol del vantaggio nella gara d'andata: in caso di forfait non è escluso vedere dall'inizio Karamoh.

Probabile maglia da titolare per Ilic. Ma a centrocampo, Juric potrebbe nuovamente far giocare la coppia formata da Adopo e Gineitis. 

Torino-Cremonese: dove vedere la partita

La partita tra granata e grigiorossi si potrà vedere su Dazn, su Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). In streaming sempre su Dazn, Sky Go e Now.

TORINO-CREMONESE LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Cremonese, le probabili formazioni: 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Aina; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Rodriguez, Bayeye, Gineitis, Vojvoda, Seck, Gineitis, Gravillon, Vieira, Aina, Dembele, Radonjic.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pellegri, Lazaro, Zima, Ricci.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Chiriches, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Benassi, Meité, Valeri; Ciofani, Felix. All. Ballardini. 

A disposizione: Sarr, Saro, Ferrari, Lochoshvili, Buonaiuto, Quagliata, Ghiglione, Castagnetti, Tsadjout, Dessers, Okereke, Galdames, Acella.

Squalificati: Vasquez. Indisponibili: nessuno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Torino-Cremonese. Juric: "Gara dura, non possiamo commettere errori". Dove vederla in tv

TorinoToday è in caricamento