rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Stasera Torino-Bologna: ultima chiamata per l'Europa. Juric: "Giochiamo bene ma non facciamo punti"

Le probabili formazioni dell'Olimpico-Grande Torino

Questa sera, lunedì 6 marzo 2023, alle 20.45, allo stadio Olimpico-Grande Torino andrà in scena il posticipo della 25esima giornata di serie A fra Torino e Bologna.

Una gara scorbutica per i granata, visto che i felsinei nelle ultime cinque gare hanno perso una sola volta e vinto in ben quattro circostanze. Gli uomini di Juric, invece, hanno vinto una sola volta (con l'Udinese), pareggiato due volte (Empoli e Cremonese) e perso altrettanto (Milan e Juventus). 

Questa sera, i granata scenderanno in campo con una maglia celebrativa (qui indossata da Ilic) per i dieci anni di partnership con la Suzuki.

Juric: "Giocare bene e non fare punti mi fa arrabbiare"

Mister Juric, nel corso della consueta conferenza stampa, ha fatto il punto sul momento in campionato, sullo stato di forma della squadra e sul futuro. 

"Se è l'ultima chiamata per l'Europa? Non lo so. Il Toro gioca bene ma non fa punti e facciamo ancora molti errori. Non si può subire così tanto concedendo davvero poco". Di qui l'ipotesi di fare giocare Gravillon al posto di Djidji: "Sono curioso di vederlo all'opera".

Sul fronte infortunati, Vlasic sarà ancora out mentre è in dubbio Pellegri, che potrebbe andare in panchina. Vieira, invece, non sarà della partita alla pari dei lungodegenti Lazaro e Zima.

Occhi puntati su Radonjic, dopo i quindici minuti nel derby e il cambio con annessa sfuriata per l'errore decisivo sul gol di Bremer: "È un capitolo chiuso. Ha sbagliato, spero abbia capito l'errore. Non si può essere solo dribbling ma ci deve essere molto di più". 

Torino-Bologna: dove vedere la partita

La partita tra granata e rossoblù si potrà vedere su Dazn, su Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite). In streaming sempre su Dazn, Sky Go e Now.

TORINO-BOLOGNA LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Bologna, le probabili formazioni: 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gineitis, Vojvoda, Seck, Gineitis, Dembele, Radonjic, Singo, Djidji, Linetty, Pellegri, N'Guessan.

Squalificati: Ricci. Indisponibili: Lazaro, Zima, Vlasic, Vieira.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta.

A disposizione: Bardi, Ravaglia, Sosa, De Silvestri, Bonifazi, Lykogiannis, Kyriakopoulos, Moro, Medel, Pyythia, Aebischer, Sansone, Arnautovic, Zirkzee.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bagnolini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Torino-Bologna: ultima chiamata per l'Europa. Juric: "Giochiamo bene ma non facciamo punti"

TorinoToday è in caricamento