rotate-mobile
Calcio

Serie A Femminile, Fiorentina-Juventus: le dichiarazioni del post partita

Montemurro: “Grande grinta delle ragazze”. Salvai: “Contro la Fiorentina non è mai facile”

Bella prestazione della Juventus al Viola Park conquista la quinta vittoria consecutiva superando le padrone di casa con il punteggio di 2-1. Queste le parole rilasciate al termine della partita dal tecnico bianconero Joseph Montemurro e dalla capitana Cecilia Salvai.

Joseph Montemurro: “Si è visto un bello spettacolo in campo, faccio i complimenti alle nostre avversarie e alla società viola: questa deve essere la base per la crescita di questo movimento. Abbiamo lavorato contro le difficoltà create da una squadra che riparte molto veloce, ma le ragazze sono state molto brave, abbiamo costruito molto anche prima del calcio di rigore. Stiamo lavorando per trovare un gioco sempre più fluido, quando abbiamo la palla, ma soffermerei l’attenzione anche su come le ragazze lavorano in fase di non possesso, con una grande grinta per recuperare subito il pallone: così si fa vedere un bello spettacolo”.

Cecilia Salvai: “Contro la Fiorentina non è mai semplice, né scontato; faccio i complimenti a loro perché hanno fatto una grande partita, in una struttura davvero molto bella. Quest’anno il campionato è combattuto, le squadre sono tatticamente molto organizzate, non sarà facile per nessuno puntare alla vetta”.

Femminile, la Juventus espugna il Viola Park

Serie A Femminile, Fiorentina-Juventus 1-2: gol e highlights

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A Femminile, Fiorentina-Juventus: le dichiarazioni del post partita

TorinoToday è in caricamento