rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Chieri brilla ancora: espugnato il campo del Derthona. È punteggio pieno

In Serie D continua la marcia del Chieri. I ragazzi di Didu espugnano il campo del Derthona al termine di 90 minuti della grande intensità

Chieri show! Arriva il secondo successo consecutivo in campionato per la squadra di Marco Didu che, dopo 180 minuti, guida la classifica a punteggio pieno. Gli azzurri ottengono lo scalpo del Derthona in trasferta col pirotecnico punteggio di 4-2 maturato dopo una gara caratterizzata dalla grandissima intensità. Chieri che conferma il proprio momento positivo di forma giunto, paraddossalmente, subito dopo lo stop contro il Fossano in Coppa Italia. Le "strigliate" di tecnico e presidente sono servite ai calciatori che hanno risposto subito sul campo. 

Giuseppe Ponsat apre le marcature al 38° minuto, regalando il vantaggio agli azzurri prima dell'intervallo. Pautassi raddoppia al 57°, mettendo apparentemente la partita in ghaccio. È in quel momento che il Derthona reagisce d'orgoglio siglando un 1-2 micidiale prima con Gueye e poi con Manasiev, abili a fissare il punteggio sul 2-2. 

Quella che potrebbe essere una mazzata per il Chieri si trasforma in uno scossone. Appena due minuti dopo Calo regala il nuovo vantaggio agli ospiti e poi Andrea Corsini, uno degli ultimi arrivati, fissa il punteggio sul 2-4. A quel punto non c'è nessuno spazio per la reazione del Derthona, si attende solo il triplice fischio dell'arbitro che arriva puntuale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Chieri brilla ancora: espugnato il campo del Derthona. È punteggio pieno

TorinoToday è in caricamento