Giovedì, 21 Ottobre 2021
Calcio

Chieri atteso dall'impegno Derthona. Didu convoca 23 giocatori: l'elenco completo

Il Chieri è atteso dalla seconda giornata di Serie D sul campo del Derthona. 23 i convocati di mister Didu per la sfida in trasferta

Il Chieri va alla caccia del secondo successo consecutivo. A dispetto di quanto accaduto in Coppa Italia, il debutto in Serie D è stato dei migliori. La squadra di Didu ha ottenuto i primi tre punti stagionali e ora si cerca il bis. Di mezzo, però, c'è il pericolosissimo Derthona, che attende gli azzurri allo stadio Fausto Coppi. La squadra allenata da Giovanni Zichella ha ottenuto un 2-2 sul campo del Vado nei primi 90 minuti stagionali, per poi espugnare il campo del Lentigione in Coppa.

Tutti indizzi che fanno dedurre che l'impegno, per i ragazzi di Didu, non sarà certo semplice. Il mister per ottenere lo scalpo dei bianconeri farà affidamento su 23 giocatori convocati. Ecco, di seguito, la lista completa: Boschini, Edo, Benedetto, Calò, Ciccone, Conrotto, De Letteriis, Garello, Morra Bean, Pautassi, Alvitrez, Balan, Bove, D'Iglio, Dumani, Gerbino, Lala Glen, Marras, Bianco, Corsini, Foglia, Ponsat, Sbarbati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri atteso dall'impegno Derthona. Didu convoca 23 giocatori: l'elenco completo

TorinoToday è in caricamento