rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Chieri, Stefano Sorrentino rileva il club. L'ex portiere di Torino e Chievo: "Non vedo l'ora di cominciare"

Il Chieri annuncia il cambio di proprietà alla guida del club

Mentre i risultati nel campo hanno subito una brusca frenata, il Chieri cambia dal punto di vista societario. Il club ha ufficialmente annunciato il camio di guardia alla proprietà, con Stefano Sorrentino - ex portiere di Toro e Chievo - nuovo proprietario del club. "Sono onorato di ricevere il testimone da Luca Gandini, un grande presidente che ha reso il Chieri una società importante e apprezzata in tutto il panorama calcistico piemontese. Sono molto contento di poter iniziare questo percorso e non vedo l’ora di incominciare”, ha dichiarato l'ex portiere. 

Allo stesso tempo ha parlato Luca Gandini, colui che ha guidato il club a ottimi traguardi negli ultimi anni: "Sono molto soddisfatto di questa operazione perché è stata fatta in primis per il bene del Chieri e perché credo di aver trovato la persona giusta che possa far crescere ulteriormente questa società”.

Come si legge dalla nota del club, "l’accordo prevede la sottoscrizione di una lettera d’intenti che porterà Sorrentino a ricoprire la carica di presidente dal prossimo luglio, con la suddivisione dei ruoli da oggi fino al termine della stagione sportiva in una fase naturale di passaggio di consegne: Luca Gandini porterà a termine gli impegni per l’attuale annata, mentre la nuova proprietà programmerà il futuro". Tutto sarà maggiormente chiarito nella conferenza stampa di martedì 5 aprile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri, Stefano Sorrentino rileva il club. L'ex portiere di Torino e Chievo: "Non vedo l'ora di cominciare"

TorinoToday è in caricamento