rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Calcio

Chieri, l'analisi di Didu dopo il pari casalingo: "Mi aspettavo un match del genere, peccato non averla pareggiata prima"

Marco Didu analizza il pareggio del suo Chieri contro la Lavagnese

Pari casalingo per il Chieri di Didu contro la Lavagnese, recuperato quasi allo scadere grazie alla marcatura del giovane Tommaso Marras. Una partita complicata per la compagine, commentata così proprio dal tecnico: "Mi aspettavo una gara del genere, sopratutto per quello che potevano fare gli avversari dopo 4 risultati negativi. Sapevamo di affrontare una squadra forte con palleggio".

Prosegue: "Peccato l'aver subito gol dopo pochi minuti e la partita si è messa in salita. Mi aspettavo di gestire il possesso, ma siamo andati subito sotto. Poi i ragazzi hanno fatto quello che avevamo preparato in settimana, forse c'è stata un po' troppa frenesia e qualche errore di troppo nei cross. Avevamo creato i presupposti per pareggiarla, ci fossimo riusciti prima avremmo avuto più tempo per provare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri, l'analisi di Didu dopo il pari casalingo: "Mi aspettavo un match del genere, peccato non averla pareggiata prima"

TorinoToday è in caricamento