rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Chieri alla caccia del tris contro l'Imperia. Didu convoca 21 calciatori: la lista integrale

Il Chieri oggi alle 15.00 andrà a caccia della terza vittoria consecutiva contro l'Imperia. Per il match Didu ha convocato 21 giocatori

A caccia del tris. Il Chieri proverà questo pomeriggio, ore 15.00 tra le mura amiche del De Paoli, ad agguantare la terza vittoria consecutiva nel campionato di Serie D. Tra gli azzurri e questo obiettivo c'è l'Imperia, protagonista di un pari e un successo da inizio stagione e posizionata al quarto posto in classifica. Tutto lascia intuire, quindi, che non sarà di certo un match facile.

Mister Didu può far affidamento su un gruppo molto affiatato in queste settimane e con gli obiettivi ben chiari. Il mix di esperienza e sprontatezza sta dando risultati all'allenatore, che spera di cavalcare questa onda. Per il match odierno ha intanto convocato 21 giocatori. Di seguito l'elenco completo: Boschini, Edo, Benedetto, Calò, Ciccone, Conrotto, De Letteriis, Fioccardi, Garello, Pautassi, Alvitrez, Balan, Bove, D'Iglio, Gerbino, Lala Glen, Marras, Bianco, Corsini, Ponsat, Sbarbati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri alla caccia del tris contro l'Imperia. Didu convoca 21 calciatori: la lista integrale

TorinoToday è in caricamento