rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Chieri parte con lo sprint. Borgosesia abbattuto: al De Paoli finisce 3-1

Il Chieri non poteva sognare un esordio migliore davanti al proprio pubblico. Allo stadio De Paoli il Borgosesia è sconfitto per 3-1

Partenza da sogno per il Chieri. La squadra torinese vince e convince nella prima uscita stagionale in Serie D contro il Borgosesia, riuscendo così ad agguantare i primi tre punti della stagione. È servito l'appello del presidente Gandini e dell'allenatore Didu che, dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia contro il Fossano, avevano rilasciato delle dichiarazioni volte a scuotere la squadra.

Obiettivo raggiunto e, il tecnico, dei primi 90 minuti stagionali non può che essere soddisfatto. Il match si decide tutto nella ripresa: al 54' è Ponsat a sbloccare il risultato. Appena sei minuti dopo arriva il raddoppio siglato da Alvitrez. La gara sembra a quel punto in ghiaccio, ma con orgoglio il Borgosesia riesce ad accorciare le distanze con Bertani, al 79'. Potrebbero essere minuti d'apprensione per il Chieri, ma Beppe D'Iglio decide di ripresentarsi ai tifosi con una marcatura personale che fissa il punteggio sul 3-1. Inizia al meglio la tredicesima stagione in D per i ragazzi di Didu. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Chieri parte con lo sprint. Borgosesia abbattuto: al De Paoli finisce 3-1

TorinoToday è in caricamento