rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Chieri, presentato il nuovo direttore sportivo. La società dà il benvenuto ad Antonio Montanaro

Antonio Montanato è il nuovo direttore sportivo del Chieri

Da ormai qualche settimana il Chieri è ufficialmente passato sotto la guida di Stefano Sorrentino. L'ex portiere di Serie A si sta proponendo in prima persona per creare la dirigenza della nuova società. Fresca la notizia dell'ufficialità di Antonio Montanaro come nuovo direttore sportivo. Attraverso il sito ufficiale del Chieri lo stesso dirigente ha espresso i suoi primi pensieri: "Sono molto felice di questo nuovo incarico e di essere arrivato in un club così importante. Sono onorato di poter rappresentare questi colori e questa società. Proveremo ad alzare l’asticella e regalare alla società e alla città una stagione importante cercando di portare entusiasmo e tanti tifosi allo Stadio De Paoli".

Continua: "Questa società ha sempre fatto dei giovani il suo fiore all’occhiello, sono diversi i calciatori cresciuti su questi campi e che hanno poi spiccato il volo in società professionistiche. Credo che il campionato di Serie D debba essere una vetrina per i giovani più talentuosi della zona e continueremo su questa filosofia per valorizzare quanti più ragazzi possibili. Cercando di mantenere e aumentare se possibile l’utilizzo dei giovani in Prima squadra com’è stato fatto peraltro negli ultimi tre anni in cui il Chieri si è sempre classificato tra le prime tre società nella classifica Giovani D Valore”. Montanaro ha poi indicato i prossimi passi: “Abbiamo avuto la possibilità di visionare nell’ultimo mese e mezzo tutta la società. La direzione sportiva in ogni settore del club subirà dei cambiamenti che ufficializzeremo nel corso delle prossime settimane”.

Si legge poi dal comunicato ufficiale: "Classe ’85 e direttore professionista abilitato a Coverciano, Montanaro ha lavorato nel recente passato in club di Serie C, prima all’Alessandria e poi nell’ultima stagione alla Virtus Francavilla. Stefano Sorrentino lo ha scelto per programmare da subito la prossima annata della Prima squadra e per definire i ruoli cardine del club dal Settore Giovanile alla Scuola Calcio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri, presentato il nuovo direttore sportivo. La società dà il benvenuto ad Antonio Montanaro

TorinoToday è in caricamento