rotate-mobile
Calcio

Serie A Femminile | Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Bianconere a Milano per la 1ª giornata della seconda fase del campionato

Archiviato il doppio confronto di Coppa Italia contro la Fiorentina, la Juventus Women torna a concentrarsi in campionato per disputare la 1ª giornata della seconda fase che la vedrà opposta all’Inter. Domenica 17 marzo alle ore 16, le bianconere saranno infatti di scena all’Arena Civica Gianni Brera di Milano in casa delle nerazzurre guidate dall’ex Rita Guarino.

Pre partita e precedenti

Entrambe le squadre si presentano alla sfida reduci da due sconfitte e quindi alla ricerca di riscatto: l’Inter ha perso il derby in campionato per 2-1 contro il Milan, la Juve è stata eliminata in Coppa Italia dalla Fiorentina.
L’Inter è la squadra che la Juventus ha affrontato più volte senza mai perdere in tutte le competizioni (12 vittorie e 4 pareggi) e quella con cui ha pareggiato più match.
Le bianconere hanno inoltre vinto le ultime due sfide senza subire reti. L’incontro della regular season, disputato il 14 febbraio, è infatti terminato con il punteggio di 2-0. Tra le squadre contro cui la Juventus vanta il 100% di successi in trasferta in Serie A, l’Inter è quella affrontata più volte: sei.
Rita Guarino è stata l’allenatrice della Juventus dal 2017 al 2021. Con le bianconere ha conquistato quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.

Dove vederla

Inter-Juventus Women sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

Le probabili formazioni

INTER (4-3-3): Cetinja; Robustellini, Tomter, Alborghetti, Thøgersen; Csiszar, Milinkovic, Magull; Serturini, Bonfantini, Cambiaghi. Allenatore: Guarino.
JUVENTUS (4-2-3-1): Peyraud Magnin; Aprile; Lenzini, Calligaris, Salvai, Boattin; Caruso, Palis; Cantore, Echegini, Garbino; Girelli. Allenatore: Zappella.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A Femminile | Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

TorinoToday è in caricamento