rotate-mobile
Calcio

Stasera Atalanta-Torino, atipico "big match" d'alta classifica. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni del "Gewiss Stadium"

Questa sera, giovedì 1 settembre 2022, alle 20.45, al "Gewiss Stadium" di Bergamo, il Torino affronterà la terza trasferta stagionale. Avversario di serata sarà l'Atalanta di Gasperini.

In attesa dei potenziali colpi di mercato dell'ultima ora, granata e orobici si sfidano in quello che è un atipico "big match": chi vince, infatti, agguanterebbe la Roma in testa alla classifica.

Juric in conferenza stampa: "Siamo incompleti a centrocampo e davanti"

Nella conferenza stampa di ieri, mercoledì 31 agosto 2022, il mister Ivan Juric ha rimarcato come la partita con l'Atalanta potrebbe essere la fotocopia della gara contro la Cremonese "ma l'Atalanta è meno spregiudicata ma con un tasso tecnico molto più elevato".

Sul mercato, Juric ha spiegato come, per lui, la squadra sia "incompleta. Davanti e a centrocampo. Speriamo non accada mai nulla ai ragazzi perché siamo scoperti e non abbiamo cambi". 

Atalanta-Torino: dove vederla in televisione

La partita di questa sera potrà essere vista eclusivamente su Dazn, anche in streaming. Oppure su Sky, attraverso il nuovo canale "Zona Dazn", sul 214, per tutti i clienti Sky abbonati a Dazn che dicederanno di aggiungere, al loro abbonamento, l'opzione visione del canale dedicato.

ATALANTA-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Atalanta-Torino: le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Pasalic, Zapata. All. Gasperini.

A disposizione: Sportiello, Rossi, Okoli, Zappacosta, Soppy, Zortea, Ruggeri, Boga, Muriel, Malinovskyi, Hojlund, Lookman. 

Squalificati: Palomino (doping). Infortunati: Djimsiti. 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric. 

A disposizione: Gemello, Bayeye, Adopo, Lukic, Pellegri, Lazaro, Ilkhan, Seck, Garbett, Buongiorno.

Squalificati: nessuno. Infortunati: Zima, Miranchuk, Singo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Atalanta-Torino, atipico "big match" d'alta classifica. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento