rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

L'Aviglianese si sveglia sul più bello: l'Autovip Sanmauro vince i playoff e vola in Prima Categoria

A Sanmauro termina 2-1 per i padroni di casa

L'Aviglianese si sveglia sul più bello. Nella finale playoff, valida per volare in Prima Categoria, i valsusini perdono 2-1 contro l'Autovip Sanmauro. Una sconfitta pesante, certo, ma che non cancella l'ottima stagione dei ragazzi di Bonino, i quali sono riusciti a giocarsela con due squadroni come River e Sanmauro nonostante lo status da neopromossa. Status ormai cancellato, visti gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione.

Adesso per l'Aviglianese arriva la seconda occasione. La sconfitta di questo pomeriggio non compromette ancora il discorso qualificazione, che potrebbe arrivare attraverso un nuovo turno di playoff. Gli arancioneri dovranno mantenere intatta l'armonia che ha permesso a squadra e società di crescere in maniera esponenziale (i risultati nel settore giovanile parlano chiaro, la realtà valsusina cresce settimana dopo settimana) per riprovarci subito.

Applausi anche e soprattutto per l'Autovip Sanmauro, che, meritatamente, è riuscita a vincere la finale contro i valsusini. Non era facile, visto soprattutto l'andamento in campionato, che ha visto i gialloblù sempre tra le prime posizioni. Giocarsi tutto in una gara secca, contro una squadra che non aveva niente da perdere, era forse l'esame più difficile di questa stagione. Esame passato: dalle parti di Sanmauro, adesso, il cielo è sempre più gialloblù! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aviglianese si sveglia sul più bello: l'Autovip Sanmauro vince i playoff e vola in Prima Categoria

TorinoToday è in caricamento