rotate-mobile
Calcio

Oggi c'è Sampdoria-Torino: i granata cercano punti in trasferta. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni

Dopo la convincente e roboante vittoria contro la Fiorentina di soli cinque giorni fa, rinviata di un giorno causa fine anticipata della quarantena per covid, il Torino torna in campo questo pomeriggio, sabato 15 gennaio 2022, alle 15, allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la gara valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.

All'andata, il Toro si impose con un netto 3-0 grazie alle reti di Praet, Singo e Belotti. 

Nello scorso campionato, invece, la gara finì 1-0 per i doriani: aveva deciso una rete di Candreva.

Sampdoria-Torino, dove vedere la partita

La sfida tra blucerchiati e granata non sarà visibile su Sky ma solamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.

SAMPDORIA-TORO LIVE

SEGUILA QUI!

Sampdoria-Torino, le probabili formazioni

I granata devono fare i conti con un nuovo caso di positività: la partita non è in pericolo, visto il nuovo protocollo. La squadra, infatti, si è regolarmente allenata per tutta la settimana.

Torna a disposizione il portiere Milinkovic Savic che si è negativizzato. Dovrebbe andare in panchina, lasciando spazio a Gemello. In gruppo anche il neo acquisto Fares, proveniente dal Genoa via Lazio: andrà in panchina e potrebbe debuttare durante la partita. Per il resto, Juric dovrebbe confermare in pieno la formazione che ha battuto la Fiorentina, concedendo una pausa solo a Djidji, che sarebbe rimpiazzato da Zima. 

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. All. D'Aversa.

A disposizione: Ravaglia, Yepes Laut, Conti, Murru, Trimboli, Vieira, Torregrossa, Rincon, Ciervo, Quagliarella.

Indisponibili: Chabot, Audero, Damsgaard, Verre, Yoshida, Colley.

TORINO (3-4-2-1): Gemello; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

​A disposizione: Milinkovic Savic, Berisha, Djidji, Linetty, Zaza, Buongiorno, Pobega, Baselli, Kone, Warming, Pjaca, Izzo, Verdi, Fares.

Indisponibili: Aina (Coppa d'Africa), Ansaldi (covid), Belotti, Edera.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi c'è Sampdoria-Torino: i granata cercano punti in trasferta. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento