rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Stasera Sampdoria-Juventus: Bonucci convocato ma giocherà uno fra Gatti e Rugani. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni della gara di Marassi

Questa sera, lunedì 22 agosto 2022, al Ferraris di Genova andrà in scena, alle 20.45, l'ultima gara di questa seconda giornata di serie A, ovvero la sfida tra Sampdoria e Juventus. 

Obiettivo dichiarato dei bianconeri sono i tre punti, per rimanere in scia delle grandi e andare a quota 6, bissando il successo casalingo di sette giorni fa con il Sassuolo

Sampdoria-Juventus: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn, in streaming e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

SAMPDORIA-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Allegri: "Il gruppo sta bene. Contento di Kean. Favorito per lo scudetto? Il Milan"

Mister Allegri in conferenza stampa ha spiegato come il gruppo stia bene "perchè quando si vince l’umore è sempre molto buono. Abbiamo qualche giocatore fuori, ma stiamo lavorando molto bene con chi abbiamo a disposizione. Dobbiamo pensare soltanto al campo, allenandoci nel migliore modo possibile. Questi tre mesi molto intensi saranno davvero importanti per il nostro cammino in questa Serie A. Da gennaio, poi, inizierà un’altra stagione di fatto, quindi sarà determinante dare il massimo in questa prima parte".

Parole di elogio per Moise Kean: "Sono molto contento del suo rendimento. Avremo bisogno di tutti quest’anno perchè da qui fino alla sosta del campionato per il Mondiale giocheremo tante partite ravvicinate. Ci sarà spazio per tutti. Domani giocheranno sia Kean che Rabiot. Anche Kostic avrà la possibilità di partire dall’inizio. Filip si è ambientato molto bene dal suo arrivo, è un giocatore forte, che crossa bene e che ha grande personalità. In difesa, invece, giocherà uno tra Gatti e Rugani. Bonucci sarà a disposizione, ma avevo già ipotizzato di lasciarlo a riposo in vista del match di domani".

Sulla corsa al titolo, per Allegri è "Il Milan ad essere favorito perchè è il campione d’Italia in carica, ma anche l’Inter si è rinforzata molto. Sarà una lotta al vertice molto avvincente, ma noi dovremo pensare soltanto a noi stessi con il primo obiettivo che sarà quello di fare meglio rispetto alla passata stagione. Vogliamo migliorarci continuamente e per farlo serviranno cuore, passione e sacrificio, oltre alla tecnica che a questi livelli diventa fondamentale".

Infine due battute su Chiesa e sui giovani bianconeri: "Sarei felice di rivedere Chiesa in campo prima della sosta per il Mondiale. Al momento è normale che non si possa fare affidamento su di lui, bisogna essere realisti e lasciarlo lavorare in tranquillità. I giovani? Sono molto validi, sono forti. Da qui alla fine del mercato, d’accordo con la società, valuteremo chi resterà in rosa e chi, invece, partirà per giocare e fare esperienza".

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: 

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.

A disposizione: Contini, Ravaglia, Murru, Verre, Murillo, Leverbe, Depaoli, Villar, Malagrida, Quagliarella, Yepes.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Trimboli, Conti, De Luca.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic (Kean), Kostic. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Rugani, De Sciglio, Zakaria, Fagioli, Miretti, Rovella, Soulé, Da Graca, Kean (Vlahovic).

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Szczesny, Aké, Arthur, Di Maria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Sampdoria-Juventus: Bonucci convocato ma giocherà uno fra Gatti e Rugani. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento