rotate-mobile
Calcio

Questa sera il recupero Atalanta-Torino: l'allievo Juric sfida il maestro Gasperini. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni della sfida del Gewiss Stadium

Neanche il tempo di gioire per i tre punti conquistati contro lo Spezia, sabato scorso, 23 aprile 2022, che il Torino questa sera, all'insolito orario delle 20.15, sfiderà l'Atalanta nel recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2021-22.

Una gara che era stata rinviata per i numerosi casi di covid fra i granata (e l'Asl di Torino che bloccò la squadra, imponendole la "bolla") e che aveva portato a polemiche e ricorsi, da parte dell'Atalanta, per l'ottenimento dei tre punti a tavolino.

La giustizia sportiva, però, ha disposto che la gara venisse recuperata. E questa sera si giocherà. Finalmente, aggiungiamo. 

Atalanta-Torino, dove vedere la partita

La sfida tra orobici e granata non sarà visibile su Sky ma esclusivamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

ATALANTA-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Atalanta-Torino le probabili formazioni

Dopo l'attacco febbrile, dovrebbe tornare in porta Berisha al posto di Milinkovic Savic. In difesa, confermato Zima al posto dell'infortunato Izzo. In mezzo torna Mandragora, che farà coppia con Ricci mentre Lukic dovrebbe essere avanzato trequartista, vicino a Brekalo. Davanti la punta dovrebbe essere Pellegri. Torna capitan Belotti dopo l'infortunio, ma si accomoderà in panchina. 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi; Zapata, Muriel. All. Gasperini. 

A disposizione: Sassi, Sportiello, Toloi, Djimsiti, Boga, Koopmeiners, Mihaila, Pessina, Cittadini, Miranchuk, Pasalic. 

Indisponibili: Maehle, Pezzella, Rossi, Ilicic.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Pellegri. All. Juric. 

A disposizione: Milinkovic-Savic, Anton, Djidji, Ansaldi, Linetty, Singo, Pobega, Praet, Seck, Pjaca, Sanabria, Belotti. 

Indisponibili: Zaza, Fares, Izzo, Warming. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera il recupero Atalanta-Torino: l'allievo Juric sfida il maestro Gasperini. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento