rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, mossa di mercato della Torinese. Ufficializzato l'arrivo di Bordone

Davide Bordone è ufficialmente un nuovo giocatore della Torinese

A dispetto di un inizio di stagione molto positivo, col passare dei mesi il rendimento della Torinese è andato via via discendenso. Questo ha portato qualche tempo fa anche al cambio allenatore. Il nuovo tecnico sta fino a questo momento vivendo di sprazzi, ma la situazione di classifica rimane piuttosto complicata. La speranza è ovviamente che questo nuovo anno inizi nel migliore dei modi, e intanto la società si affida al mercato per rifarsi il look.

È stato ufficialmente presentato Davide Bordone, ultimo acquisto della squadra oronera. Centrocampista classe 1996, Bordone ha giocato in Eccellenza collezionando gettoni Benarzole, Colline Alfieri, Cheraschese, Canelli SDS e Chisola. "Ho scelto di intraprendere questa nuova sfida perché negli occhi della dirigenza ho visto fin da subito una grandissima determinazione e una grandissima voglia di costruire qualcosa di importante, con un progetto a lungo termine ben chiaro", le sue prime parole.

Prosegue ai canali della società: "Oltre al mister, con cui ho già lavorato lo scorso anno e con cui mi son trovato benissimo, conosco personalmente il Ds, Stefano Pregnolato, che reputo una delle persone più importanti conosciute durante la mia piccola carriera calcistica. Ho avuto la fortuna di incontrarlo alla Benarzole durante i miei primi passi nel calcio dei grandi, e sono felicissimo di lavorare di nuovo insieme a lui, anche se in altre vesti. Non vedo l’ora di poter ripagare la fiducia di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, mossa di mercato della Torinese. Ufficializzato l'arrivo di Bordone

TorinoToday è in caricamento