rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Carmagnola non si ferma più: il Pancalieri è solo a 2 punti

Ancora una vittoria per i biancoazzurri

Questo Carmagnola è inarrestabile. Anche oggi, contro il Pedona, gli uomini di Contieri sono riusciti a portare a casa una partita non facile. Dopo un primo tempo equilibrato, dove si contano poche occasioni, i biancoazzurri sono saliti in cattedra nella ripresa, segnando due reti pesantissime, che sono valse il secondo posto e il quinto risultato utile consecutivo.

Nel primo tempo, come detto in apertura, la garà è bloccata, dove regna l'equilibrio. Eppure la prima occasione della partita è dei padroni di casa con Barison, che si trova al 5' a tu per tu con Gazzera, ma la sua progressione in area risulta in fuorigioco. La reazione del Pedona arriva con Petris, ma Lentini si oppone coi piedi. Il portiere poi si ripete con un'altra pregevole parata con un volo plastico a smanacciare la conclusione all'incrocio di Gastaldi.

Nel secondo tempo il Carmagnola cambia marcia. E' clamorosa la doppia occasione fallita da Mangia e Barison, i quali si sono presentati davanti a Gazzera, ma senza batterlo. Il gol del vantaggio, però, non tarda ad arrivare: il neo-arrivato Lerda batte Gazzera con un gol di rapina in scivolata, dopo aver ricevutoservito abilmente dalla destra da un cross di Osella. 2-0 definitivo al 78' con una rete partita dal lancio lungo del subentrato Benedetti, che imbecca Osella. L'attaccante numero 10 stoppa in seguito di petto, innesca un cross in area per servire un pronto Barison che segna di piattone al volo. Il palo di Costanzo è l'altro grande brivido corso dagli ospiti, a dimostrazione della grande forza del gruppo CSF, che non vuole mollare.

CSF Carmagnola-Pedona 2-0 
Marcatori: 52' Lerda; 78' Barison
CSF Carmagnola: 
Lentini, Carluccio, La Prova (67'Costanzo), Citeroni (40' Ranieri), Camisassa, Lerda (75' Benedetti), Mangia (57' Fondrieschi), Racioppi, Barison, Osella, Falconi.
Pedona: Gazzera, Barbero, Marro (75' Trocello), Gastaldi (75' Bruno), Tucci, Riberi, Maccario, Rizzo, Petris, Pallara (82' Giuliano), Peano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Carmagnola non si ferma più: il Pancalieri è solo a 2 punti

TorinoToday è in caricamento