rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Carmagnola non si ferma più: Cavour superato in rimonta

Terza vittoria consecutiva per i biancoazzurri

Chi fermerà il Carmagnola? La squadrà torinese batte anche il Cavour per 1-0 e conquista il terzo posto in classifica a quota 10 punti. A soli due lunghezze dista il fortissimo Pancalieri Castagnole, sempre più primo. Un risultato pesantissimo. quello ottenuto oggi nella partita in casa del Cavour da parte dei biancoazzurri, che centrano la terza vittoria consecutiva in Promozione.

"Abbiamo fatto quello che ci eravamo messi come obiettivo. Cercare di limitare le loro giocate e sfruttare le nostre qualità", ha spiegato a fine gara Sandro Contieri, tecnico del Carmagnola. 

Eppure la partita si era messa male, in quanto a fine primo tempo, i padroni di casa sono passati avanti grazie alla rete di Costantino al 45'. Nel secondo tempo il Carmagnola parte più deciso e trova il pari dopo cinque minuti di gioco: su incursione di Falconi, e il conseguente tocco di mano ad opera di un difensore dei locali, la squadra ospite trova un rigore insperato e che cambierà le sorti del match. Osella trasforma: 1-1. Intorno al 15' gli ospiti la ribaltano: Osella restituisce il favore a Falconi, che si inserisce e sigla il 2-1. "Primo pensiero per tutti, era vincere la partita anche per l'amico recentemente scomparso Franco Caratozzolo - conclude il tecnico - Sarà sicuramente fiero di quello che i ragazzi hanno fatto. Questa vittoria è per lui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Carmagnola non si ferma più: Cavour superato in rimonta

TorinoToday è in caricamento