Venerdì, 22 Ottobre 2021
Calcio

Promozione, i risultati del turno infrasettimanale. Super Rivarolese in casa della Torinese. Bene Carrara e Lascaris

Promozione, i risultati delle terza giornata del girone B disputato in turno infrasettimanale. Brutto tonfo casalingo per Torinese

Si è archiviata anche la terza giornata del campionato di Promozione Piemonte. Nel girone B è andato in scena il primo turno infrasettimanale della stagione, che ha visto molti gol in tutte le partite. A balzare all'occhio immediatamente è il successo Rivarolese nei confronti della Torinese, con un secco 4-0 in trasferta. Ha avuto atto così la vendetta della squadra di Rivarolo, sconfitti settimana scorsa dagli oronero con il punteggio di 6-1. Torinese che incappa quindi nella prima sconfitta stagionalle dopo aver iniziato al meglio la stagione.

Continuano il loro momento magico Lascaris e Valdruento, entrambe appaiate in testa a punteggio pieno con 9 punti. I primi si sbarazzano dell'Alpignano con il netto score di 3-0, maturato con la rete di Marchesini e la doppietta di Giambertone. I secondi vincono di misura contro il Pianezza con una marcatura a metà ripresa di Di Nunno. 

Ottimo colpo anche del Sanmauro, che espugna il campo dell'Ivrea Branchette. 3-2 al novantesimo, grazie ai gol di Massa, Di Vanno e Chinaglia. Quest'ultimo meritevole di aver portato il punteggio in favore dei suoi ad appena due minuti dalla fine del match. Il Carrara 90 si sbarazza del Caselle, ancorata a 0 punti, per merito di Castellano e La Malva. Cade il Barcanova in casa contro l'Ivrea Calcio: le reti di Chiarle e Maftouhi non bastano, gli ospiti vincono per 3-2. Pareggio interno (1-1) per il Volpiano contro il V.D.A. Charvensod, a segno Lovin. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati del turno infrasettimanale. Super Rivarolese in casa della Torinese. Bene Carrara e Lascaris

TorinoToday è in caricamento