rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, i risultati del girone B. Lascaris di misura, colpo Valdruento. Torinese fermata dall'Union BB

Promozione Piemonte Girone B, tutti i risultati della seconda giornata. L'Union BB Vallesusa ferma la lanciata Torinese. il Valdruento espugna il campo della Rivarolese

Terminata la seconda giornata del campionato di Promozione. Nel girone B non sono mancati i risultati a sorpresa, tra novità e conferme rispetto quanto visto la scorsa settimana. Il Lascaris ottiene la seconda vittoria consecutiva a spese del V. D. A. Charvensod; bianconeri che adesso guidano la classifica con sei punti. Alpignano, ora a quota 4 lunghezze, fermato sullo 0-0 dall'Ivrea Branchette. Risultato di pareggio anche tra Ivrea Calcio e Volpiano: 1-1 al termine dei 90 minuti.

Valdruento e Carrara 90 protagonisti dei colpi di giornata. I primi espugnano il campo della Rivarolese, grazie alle reti di Agostini e Tonello. I secondi escono vittoriosi da una battaglia sul terreno di gioco del Sanmauro, 3-2 in loro favore il risultato finale, con le marcature di Lionello (doppietta) e Del Frari. Buon guizzo dell'Union BB che fa impattare sul 2-2 una lanciatissima Torinese. Aimasso e Bertuzzi a segno per i padroni di casa, D'Alessandro e Scoditti per gli oroneri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati del girone B. Lascaris di misura, colpo Valdruento. Torinese fermata dall'Union BB

TorinoToday è in caricamento