rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il Caselle risponde presente. Cade il Valdruento, bene ancora il Carrara 90

Promozione girone B, i risultati delle partite domenicali. Il Lascaris pareggia ma è primo, il Caselle si rialza. Stop per il Valdruento

Anche la quarta giornata del girone B di Promozione è passata agli annali. Il Lascaris mantiene la testa della classifica con 10 lunghezze nonostante il pareggio per 2-2 ottenuto sul difficile campo del Volpiano. A favorire la posizione dei bianconeri c'è senz'altro la caduta del Valdruento, che incappa nel primo stop stagionale, di misura, sul campo dell'Ivrea Calcio. Pagliero il mattatore del match. Tiene il passo il Sanmauro, anch'esso a quota 9 così come il Valdruento. Il tutto grazie al rotondo successo per 3-0 contro l'Alpignano: a segno Di Vanno, Chinaglia e Patrono. 

2-2 tra Pianezza e Torinese, con Jacopo Tozzi anche super protagonista per gli oronero grazie a una doppietta. Buon guizzo del Caselle, che dopo una serie di risultati non positivi ottiene il primo successo stagionale ai danni dell'Ivrea Branchette. Sono Biseffi e Gentile gli autori dei due gol della squadra. Continua invece la sua striscia positiva il Carrara 90, che espugna di misura il campo della Sportiva Nolese grazie a La Malva e la classifica continua a sorridere. Brutto tonfo, infine, per l'Union BB Vallesusa. 1-4 in favore del Quincinetto Tavagnasco, di Bertuzzi l'unica marcatura odierna. A riposo la Rivarolese, che riprenderà la propria marcia domenica prossima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il Caselle risponde presente. Cade il Valdruento, bene ancora il Carrara 90

TorinoToday è in caricamento