rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone B, buio per la Torinese. Sorride il Volpiano, colpo Union. Pareggia il Valdruento

Tre gli anticipi di Promozione girone B disputati sabato sera. Cade ancora la Torinese, il Valdruento ferma la sua corsa

Nella serata di ieri, sabato, sono andati in scena tre anticipi per quanto riguarda il campionato di Promozione Piemonte girone B. La capolista Valdruento frena sull'1-1 in casa contro il Barcanova: di Agostini la rete dei padroni di casa, mentre per gli ospiti va a segno Migliardi. Valdruento che ricopre ancora la testa della classifica, ma potrebbe essere scavalcato questo pomeriggio dal Lascaris, impegnato nel proprio campo contro il Caselle. 

Il colpo di giornata lo mette a segno l'Union BB Vallesusa, che espugna l'ostico campo dell'Alpignano con un netto 2-0. Mattatore del match, neanche a dirlo, Aimasso. Un successo che può dare un ottimo slancio in vista dei prossimi impegni di campionato. Non può dire lo stesso la Torinese, che sta attraversando un momento davvero pessimo. Arriva la sconfitta anche tra le mura amiche contro il Volpiano: segna Piovano per gli oronero, ma Nicolini e Cornaglia regalano il successo agli ospiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone B, buio per la Torinese. Sorride il Volpiano, colpo Union. Pareggia il Valdruento

TorinoToday è in caricamento