rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, i risultati degli anticipi. Il Valdruento rialza la testa, momento no per la Torinese

Promozione girone B, quattro i match anticipati al sabato. Il Valdruento vola e si prende la testa della classifica, scavalcato il Lascaris che pareggia col Sanmauro

Neanche nelle più rosee aspettative, forse, il Valdruento poteva immaginare un inizio di campionato del genere. La società torinese guida la classifica di Promozione, girone B, dopo cinque partite disputate, forte dei novanta minuti in più rispetto le avversarie. Successo sul V. D. A. Charvensod per 2-0, grazie alle reti di Riva e Lombardi, che proiettano la squadra a 12 punti su 15 disponibili. Soltanto Carrara 90 e Quincinetto, vincendo, potrebbero appaiarla. 

Testa immediatamente rialzata dopo lo stop di domenica contro l'Ivrea, in trasferta. Valdruento che si mette alle spalle di una lunghezza il Lascaris, che impatta sul 2-2 nel match d'alta quota contro il Sanmauro. Questi ultimi in grado di dire benissimo la loro, poiché adesso terzi in campionato in attesa delle ulteriori gare. Continua invece l'astinenza da vittoria per la Torinese, sconfitta in casa dall'Ivrea Calcio per 1-3. Non sta bastando uno splendido Jacopo Tozzi, in gol anche in questa quinta giornata, per ottenere i tre punti. Una doppietta di Amoruso e una segnatura di Dotelli condannano gli oroneri. 0-0 nell'ultimo match del sabato tra Alpignano e Caselle, con le due compagini che non si feriscono a vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, i risultati degli anticipi. Il Valdruento rialza la testa, momento no per la Torinese

TorinoToday è in caricamento