rotate-mobile
Calcio

Promozione, ancora un pareggio per il Carmagnola: contro l'Atletico Racconigi è 0-0

Terzo stop consecutivo per la capolista

Una partita dal risultato sicuramente più favorevole per gli avversari in chiave playout, che non per la primatista CSF, ma con il divario di vantaggio ancora più sottile, di soli 2 punti dal Villafranca inseguitore (e vincente ieri 1-0 in trasferta contro il Sommariva Perno), dopo lo 0-0 contro l'Atletico Racconigi. 55 punti contro i 53 dei secondi in campionato.

Allo stadio Trombetta in trasferta, nel secondo derby territoriale consecutivo, dopo quello con il Carignano, arriva quindi ieri il terzo pareggio di fila per i carmagnolesi di mister Sandro Contieri (che viene in seguito allo 0-0 esterno contro il Sommariva Perno e al 2-2 interno appunto contro il Carignano)

"C'è poco da commentare, nel senso che usciamo amareggiati per non essere riusciti a fare i tre punti - esprime in breve deluso l'allenatore del CSF - Dobbiamo restare concentrati e non farci influenzare da nulla. È tutto nelle nostre mani". Tutto sta oggi nel non pensare a nulla, se non alla vittoria delle prossime quattro ultime gare (Villastellone Carignano domenica prossima in casa, Infernotto e San Sebastiano in trasferta e Benarzole di nuovo in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, ancora un pareggio per il Carmagnola: contro l'Atletico Racconigi è 0-0

TorinoToday è in caricamento