rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Obbligo di iscrizione al sito della Juventus. I tifosi del Torino disertano il Derby: ma il settore è esaurito

In programma per martedì 28 febbraio alle 20.45

Dopo la Fiorentina, anche i tifosi del Torino decidono di disertare lo Juventus Stadium in occasione del "Derby della Mole" previsto per martedì prossimo, 28 febbraio 2023, alle 20.45.

Il motivo? I costi ritenuti eccessivi dei biglietti ma soprattutto l'obbligatorietà di iscrizione al sito internet dei bianconeri.

"Non saremo presenti al Derby. Il nostro essere ultras è totalmente incompatibile con le ridicole condizioni che vorrebbero imporci e rinunciare al derby fa male, ma l'idea di iscriverci al loro sito è disgustante. Non possiamo piegarci alle regole dei gobbi, lasciamo il settore vuoto e invitiamo tutti i tifosi ad unirsi a noi", si legge in un comunicato dove la Curva Maratona invita i tifosi a ritrovarsi domenica 26 febbraio, alle 15, al Filadelfia per incitare i loro beniamini durante l'allenamento e, ancora, martedì 28 alle 16 sotto la Curva Maratona, di fronte allo stadio Olimpico Grande Torino, per "vivere insieme il derby senza imposizioni".

Ma il settore ospiti è già "sold out"

Nonostante la polemica per il "caro biglietti" (anche se di caro c'è poco, visto che costa meno dell'andata, dove i bianconeri hanno pagato 40 euro), il settore ospiti dello Stadium è già "sold out". I tifosi granata, infatti, hanno deciso di spendere lo stesso i soldi (tra i 32 e i 35 euro) e sostenere Vlasic e compagni durante uno dei Derby meno scontati degli ultimi anni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbligo di iscrizione al sito della Juventus. I tifosi del Torino disertano il Derby: ma il settore è esaurito

TorinoToday è in caricamento