rotate-mobile
Calcio

Fine del sogno: Dybala non rinnoverà con la Juventus. Inter, City, Tottenham o Barcellona nel suo futuro?

Fumata nera nella mattinata odierna alla Continassa

Quelle che si disputeranno da qui a maggio potrebbero davvero essere le ultime con la maglia bianconera per Paulo Dybala. 

Questa mattina, lunedì 21 marzo 2022, alla Continassa, ennesimo incontro tra dirigenza ed entourage del campione argentino. Ma le parti non hanno trovato l'intesa. 

Anzi, secondo fonti vicine al giocatore, si sarebbe addirittura scritta la parola fine. Con Dybala che sarebbe così pronto a firmare con qualsiasi squadra il prossimo contratto.

In Italia, l'unica sarebbe l'Inter di Marotta. Ma Dybala si guarderà attorno - posto il fatto che non abbia già sul piatto la giusta offerta - magari considerando anche le piste estere come Barcellona, City o Tottenham. 

La Juve avrebbe offerto, per rinnovare, meno degli attuali 6 milioni di parte fissa e una serie di bonus che, se raggiunti, potevano portare il giocatore a guadagnare i 10 milioni di euro che erano la cifra "pattuita" nell'incontro del novembre scorso. 

Ma qualcosa si è inceppato. E, di certo, non ha aiutato, lo scontro verbale di pochi giorni fa con Allegri, quando il mister disse "no" alla richiesta di Dybala di poter ottenere qualche ora di svago nonostante l'eliminazione dalla Champions di mercoledì.

Una grande ferita per i tifosi bianconeri che solo ieri lo avevano applaudito per la grande prova contro la Salernitana, condita dal gol del momentaneo 1-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine del sogno: Dybala non rinnoverà con la Juventus. Inter, City, Tottenham o Barcellona nel suo futuro?

TorinoToday è in caricamento