Calcio

Stasera c'è Malmoe-Juve: dove vedere l'esordio dei bianconeri in Champions League

La probabile formazione che Allegri metterà in campo per il debutto stagionale nella coppa europea

Paulo Dybala. Foto Ansa

Stasera alle ore 21 si gioca Malmoe-Juventus, primo turno del girone H di Uefa Champions League 2021-22, con i bianconeri di Allegri ancora a caccia della prima vittoria stagionale, mentre continuano le proteste dei tifosi juventini. 

Malmoe-Juventus in diretta tv e streaming

La partita, che si gioca al New Stadium della città svedese, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport 252, solo per abbonati al pacchetto sport di Sky; inoltre, il match sarà trasmesso in chiaro anche da Canale 5, e in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Play Infinity, mentre non sarà disponibile su Mediaset Infinity+ e su Amazon, le altre piattaforme che hanno acquisito i diritti di trasmettere alcune partite della UCL di questa stagione.

Malmoe-Juventus, la probabile formazione della Juve

Contro la squadra allenata dall'ex attaccante milanista Tomasson, Allegri recupera i sudamericani che non erano stati convocati per la partita di Napoli a causa del loro rientro posticipato dagli impegni con le nazionali. Ancora allenamenti a parte per Chiesa.

Danilo e Alex Sandro riprendono il loro posto sugli esterni di difesa, con de Ligt che subentra a Chiellini per affiancare Bonucci. Cuadrado e Bentancur dovrebbero giocare dal 1', così come Dybala al fianco di Morata in attacco. Ancora una conferma per Szczesny, sempre più in crisi in questo avvio di stagione.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Malmoe-Juve: dove vedere l'esordio dei bianconeri in Champions League

TorinoToday è in caricamento