rotate-mobile
Calcio

Stasera c'è Malmoe-Juve: dove vedere l'esordio dei bianconeri in Champions League

La probabile formazione che Allegri metterà in campo per il debutto stagionale nella coppa europea

Stasera alle ore 21 si gioca Malmoe-Juventus, primo turno del girone H di Uefa Champions League 2021-22, con i bianconeri di Allegri ancora a caccia della prima vittoria stagionale, mentre continuano le proteste dei tifosi juventini. 

Malmoe-Juventus in diretta tv e streaming

La partita, che si gioca al New Stadium della città svedese, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport 252, solo per abbonati al pacchetto sport di Sky; inoltre, il match sarà trasmesso in chiaro anche da Canale 5, e in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Play Infinity, mentre non sarà disponibile su Mediaset Infinity+ e su Amazon, le altre piattaforme che hanno acquisito i diritti di trasmettere alcune partite della UCL di questa stagione.

Malmoe-Juventus, la probabile formazione della Juve

Contro la squadra allenata dall'ex attaccante milanista Tomasson, Allegri recupera i sudamericani che non erano stati convocati per la partita di Napoli a causa del loro rientro posticipato dagli impegni con le nazionali. Ancora allenamenti a parte per Chiesa.

Danilo e Alex Sandro riprendono il loro posto sugli esterni di difesa, con de Ligt che subentra a Chiellini per affiancare Bonucci. Cuadrado e Bentancur dovrebbero giocare dal 1', così come Dybala al fianco di Morata in attacco. Ancora una conferma per Szczesny, sempre più in crisi in questo avvio di stagione.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Malmoe-Juve: dove vedere l'esordio dei bianconeri in Champions League

TorinoToday è in caricamento