rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Lucento crea la sua nuova società satellite: Paolo Petrucci è la punta di diamante

Il tecnico entra a far parte della famiglia rossoblù

Il Lucento non lascia, ma raddoppia. La società di corso Lombardia, capace di vincere e competere ancora una volta nei campionati regionali con le categorie del proprio settore giovanile, ha deciso di creare una nuova matricola, che si chiamerà RWC Lucento Stars. La società satellite, creata per non disperdere i tanti giovani valorizzati in questi anni, parteciperà ai campionati giovanili nelle categorie Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14. 

Intanto, uno dei primi, grandi, innesti per la nuova matricola è Paolo Petrucci, uno dei migliori tecnici a livello di settore giovanile in PIemonte. "Dopo un corteggiamento serrato che dura ormai da tanti anni, finalmente Paolo entra a far parte del nostro organico. Ventisette anni nel calcio, Petrucci ha allenato nelle migliori società piemontesi (Ivest, J. Stars, Atletico Torino e Venaria). Tra i tanti successi da allenatore, spiccano le vittorie dei campionati regionali con il Victoria Ivest (Cat. '93) e la J. Stars (Cat. '97 e '99)". 

Non solo Petrucci. Nel RWC Lucento Stars c'è spazio anche per Davide Balma, che avrà la panchina dell'Under 14. "Profilo in linea con l'identikit dell'allenatore che vogliamo: giovane (classe '98), preparato (laureato suism) e ambizioso. Davide dopo i 2 campionato di fiila vinti da collabroatore nei regionali (2005 e 2009), ora è pronto a prendersi la scena da protagonista assoluto e conquistarsi i regionali sul campo con i 2010".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lucento crea la sua nuova società satellite: Paolo Petrucci è la punta di diamante

TorinoToday è in caricamento