rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Locatelli perde il portafoglio e due tifosi lo ritrovano: per loro una maglia della Juventus e una foto per dire "grazie"

Arrivano da Grosseto ed erano qui per una "vacanza bianconera"

Una sua maglia per dire loro "grazie" per il nobile gesto: aver ritrovato e riconsegnato il portafoglio perso in precedenza.

È quanto ha fatto Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, nella giornata di oggi, mercoledì 20 settembre 2023, quando ha incontrato e ringraziato i signori Luisa Lozzi e Massimiliano Daviddi, coppia di tifosi della "Vecchia Signora" di Grosseto in vacanza per qualche giorno a Torino, proprio nell'hotel della Juventus.

Dopo aver visto l'allenamento aperto al pubblico (come racconta Sky Sport), sono tornati in albergo e hanno trovato il portafoglio. Senza aprirlo, lo hanno consegnato in reception.

Il personale ha aperto il portafoglio e ha scoperto come fosse del calciatore bianconero e della Nazionale. Una volta contattato, Locatelli è arrivato al J Hotel e ne ha ripreso possesso direttamente dalle mani di Luisa e Massimiliano, posando con loro per le foto e ricevendo la sua maglia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locatelli perde il portafoglio e due tifosi lo ritrovano: per loro una maglia della Juventus e una foto per dire "grazie"

TorinoToday è in caricamento