rotate-mobile
Calcio

Lecce-Juventus: una vittoria per dimenticare la vergognosa Champions. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni

Questo pomeriggio, sabato 29 ottobre 2022, alle 18, allo stadio Via del Mare di Lecce, la Juventus sfiderà il Lecce nella gara valida come secondo anticipo della 12esima giornata del campionato 2022-2023.

Tra inchiesta sui bilanci e la batosta di Benfica, per la squadra di Allegri ora è tempo di pensare solo al campionato, per provare ad accorciare le distanze dalla "zona Champions". 

Lecce-Juventus: dove vederla in tv e in streaming

La partita di questa sera si potrà vedere su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky (canale 214) previo pagamento di un abbonamento supplementare; in streaming su Dazn. 

LECCE-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Allegri: "Mancheranno Vlahovic e Locatelli"

Domani non ci saranno Vlahovic, che non ha recuperato per il dolore all’adduttore/pube, e Locatelli, per motivi personali.

"Ma Abbiamo giocatori a sufficienza per giocare una partita importante. Partiamo per Lecce in 19. Siamo pronti per giocare, in queste situazioni la squadra si compatterà ancora di più. Chiesa e Pogba non saranno convocati, impossibile che ci siano mercoledì con il PSG e 99% non ci saranno neanche contro l’Inter. Fagioli e Miretti? Deciderò se impiegarli", spiega Allegri che torna sull'eliminazione dalla Champions: "In questo momento dobbiamo fare qualcosa in più per uscire fuori da questa situazione. E’ un’opportunità per tutti, è un momento di crescita. Ho un gruppo di ragazzi che ha dei valori morali importanti. Parlare oggi di Scudetto serve a poco. Ora dobbiamo reagire partendo da Lecce".

Lecce-Juventus: le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Umtiti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin. All. Baroni. 

A disposizione: Bleve, Brancolini, Pezzella, Gendrey, Dermaku, Cetin, Tuia, Helgason, Rodriguez, Banda, Blin, Bistrovic, Listkowski, Rodriguez, Colombo, Askildsen, Di Francesco.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. All. Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, McKennie, Soulé, Kean, Compagnon, Iling-Junior.

Squalificati: nessuno. Infortunati: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Di Maria, Bremer, Paredes, Vlahovic, Locatelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Juventus: una vittoria per dimenticare la vergognosa Champions. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento