rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera c'è Juventus-Zenit: dove vedere la sfida di Champions League

Ai bianconeri basta un punto per qualificarsi agli ottavi

Stasera alle ore 21 l'Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di Juventus-Zenit San Pietroburgo, sfida valida per la 4ª giornata del girone H di Champions League 2021-22. 

Il gruppo è guidato dalla Juve a 9 punti, poi il Chelsea a 6, lo Zenit a 3 e il Malmoe a 0. In virtù di questa classifica, e della vittoria per 0-1 ottenuta dai bianconeri nella sfida di andata contro i russi, alla Juve stasera basta un punto per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale con due giornate di anticipo.

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta tv e streaming.

Juventus-Zenit dove vederla

A differenza delle scorse due sfide di coppa, questa partita non sarà visibile su Amazon Prime Video. Juve-Zenit si potrà seguire in diretta tv in chiaro su Canale 5 (505 in HD) e, solo per abbonati al pacchetto sport, su Sky Sport ai canale 201 e 252.

In streaming, Juve-Zenit si potrà vedere sia su Mediaset Infinity sia su Sky Go e Now. 

Juventus-Zenit, le probabili formazioni

Ancora fuori Chiesa, come contro il Verona, in attacco Allegri si affida nuovamente a Dybala e Morata. A centrocampo di nuovo titolare Chiellini al fianco di Bonucci, sugli esterni i due brasiliani. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri.

Zenit SP (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Douglas Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. Allenatore Sergej Semak.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Juventus-Zenit: dove vedere la sfida di Champions League

TorinoToday è in caricamento