rotate-mobile
Calcio

Juventus Women-Wolfsburg: le probabili formazioni della gara di stasera

A poche ore dal match, ecco le probabili formazioni delle due squadre

Si respira di nuovo l'aria delle grandi occasioni all'Allianz Stadium di Torino, dove tra poco scenderanno in campo le Juventus Women e il Wolfsburg per la terza giornata di Champions League. In attesa delle formazioni ufficiali, cerchiamo di dare qualche indizio sulle undici che andranno in campo tra poco. Montemurro potrebbe confermare in blocco l'undici visto contro il Chelsea, che tanto ha fatto bene, seppur è arrivata la sconfitta. Pertanto la Juventus dovrebbe schierarsi così: Peyraud-Magnin in porta, Lundorf, Gama, Salvai e Boattin in difesa; Rosucci, Pedersen e Cernoia in mediana, con un tridente composto dalla Bonansea, dalla Girelli e dalla Hurtig. Il Wolfsburg dovrebbe rispondere con un 4-4-2 classico con Schult tra i pali, difeso da Hendrich, Wedemeyer, Janssen e Rauch. A centrocampo Wassmuth, Oberdorf, Lattweln e Knaak, dietro alla coppia composta da Huth e Roord.

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig. All. Montemurro.

Wolfsburg Women (4-4-2): Schult; Hendrich, Wedemeyer, Janssen, Rauch; Wassmuth, Oberdorf, Lattweln, Knaak; Huth, Roord. All. Tommy Stroot.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Women-Wolfsburg: le probabili formazioni della gara di stasera

TorinoToday è in caricamento