rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Juventus Women-Wolfsburg, le bianconere sognano l'impresa: biglietti gratuiti per la sfida dell'Allianz Stadium

Dopo l'ottimo risultato in termini di pubblico per la gara contro il Chelsea, la dirigenza bianconera ripropone la promozione per la gara di mercoledì 9 novembre

E' tempo di tornare all'Allianz. Mercoledì 9 novembre le Juventus Women affronteranno il Wolfsburg, gara valevole per la terza giornata dei gironi di Champions League femminile. I biglietti per il big match saranno disponibili gratuitamente, iscrivendosi all'official ticket shop della società bianconera.

Le tedesche arrivano da una vittoria per 5-0 contro il Servette e cercheranno di ottenere la vittoria per rimanere in testa al girone davanti al Chelsea. La Juventus, dopo l’ottima prestazione contro il Chelsea, dovrà tentare il tutto per tutto per tenere viva la fiamma della qualificazione. Dopo l'ottima risposta del pubblico durante la scorsa partita di Uefa Women’s Champions League contro le inglesi (16.781 spettatori, ndr), la speranza della dirigenza bianconera è quella di ottenere un risultato diverso per continuare a sognare con il supporto dello Stadium. Per entrare nell’impianto, oltre al tagliando di accesso, sarà obbligatorio essere inoltre in possesso di green pass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Women-Wolfsburg, le bianconere sognano l'impresa: biglietti gratuiti per la sfida dell'Allianz Stadium

TorinoToday è in caricamento