rotate-mobile
Calcio

Juventus Women-Hellas Verona: le probabili formazioni del match di domani

Le probabili scelte dei due tecnici in vista della gara di Vinovo

Joe Montemurro ha diramato la lista delle convocate in vista del match di Serie A contro l'Hellas Verona, che si disputerà domani a Vinovo alle 17.10. Le bianconere stanno vivendo un momento davvero positivo, come testimoniano le vittorie in campionato contro Pomigliano e Fiorentina e soprattutto la qualificazione storica ai gironi di Champions League. Una striscia positiva che potrebbe proseguire nella gara interna contro l'Hellas, fanalino di coda del torneo, ancora fermo a 0 punti. 

Una gara che, però, potrebbe nascondere anche delle insidie. Proprio per questo motivo Montemurro dovrebbe schierare l'undici più competitivo possibile, considerando chiaramente le fatiche di coppa. Sicura di un posto dovrebbe essere Peyraud-Magnin, pronta a difendere ancora una volta i pali della vecchia signora. Turno di riposo per Staskova, mentre Bonansea dovrebbe partire dal primo minuto come Rosucci e Pedersen. Nel Verona pochi dubbi: gli unici ballottaggi sono Dahlberg-Lotti, Pasini-Rognoni e Oliva-Ledri. Di seguito le probabili formazioni e la lista delle convocate della Juventus Women. 

Le probabili formazioni di Juventus Women-Hellas Verona Women:

Juventus Women: Peyraud-Magnin, Lundorf, Salvai, Lenzini, Boattin, Rosucci, Pedersen, Caruso, Hurtig, Girelli, Bonansea.

Hellas Verona Women: Gritti, Oliva, De Sanctis, Ambrosi, Jelencic, Nilsson, Catelli, Dahlberg, Errico, Pasini, Anghileri.

La lista delle convocate della Juventus Women:

Portieri: Aprile, Peyraud-Magnin, Soggiu.

Difesa: Boattin, Gama, Hyyrynen, Lenzini, Lundorf, Nilden, Salvai.

Centrocampo: Caruso, Cernoia, Rosucci, Zamanian.

Attacco: Bonansea, Bonfantini, Girelli, Hurtig, Staskova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Women-Hellas Verona: le probabili formazioni del match di domani

TorinoToday è in caricamento