rotate-mobile
Calcio

Juventus Women-Roma, le dichiarazioni pre partita del mister Montemurro

Montemurro: “Sarà una bella partita. Vogliamo portare spettacolo e far felici i nostri tifosi”

Il big match della sesta giornata di campionato che vedrà la Juventus Women affrontare la Roma è alle porte (qui dove vederla). La sfida in programma alle 12.30 allo stadio “Pozzo-La Marmora" di Biella è una sfida dal peso specifico notevole visto che entrambe le squadre occupano il primo posto in classifica a punteggio pieno. Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico Joseph Adrian Montemurro ha affrontando diversi temi. 

"Pensare solo a giocare la nostra gara, consapevoli del valore delle avversarie"

"Contro la Fiorentina è stato un bello spettacolo dal punto di vista del gioco, ma in generale per l'immagine del calcio femminile italiano. Spero che lo stesso possa accadere contro la Roma, ma non ho dubbi che sarà una bella partita anche perchè affronteremo la squadra campione d'Italia in carica, una delle più forti in Europa, con una rosa davvero molto importante. Detto questo, noi dovremo pensare soltanto a giocare la nostra gara, come sappiamo, consapevoli del valore delle nostre avversarie".

"Spinta del pubblico è fondamentale"

"Le ragazze in settimana si allenano duramente, per arrivare il week-end a giocare in un impianto come quello di Biella. Vivono la partita, di fatto, come un premio per il lavoro svolto e sapere che ancora una volta sarà tutto esaurito, con i nostri tifosi al nostro fianco, non può fare altro che renderci orglogliosi. Noi vogliamo portare spettacolo, vogliamo vedere i nostri tifosi sorridere perchè sono fenomenali, ci seguono da tutta Italia e la loro vicinanza per noi è molto importante”.

Femminile, Juventus-Roma: dove vederla e info per i biglietti

Femminile, Juventus-Roma: i precedenti sorridono alle bianconere

Juventus Women, tifosi contro Biella: "Non sarà mai casa nostra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Women-Roma, le dichiarazioni pre partita del mister Montemurro

TorinoToday è in caricamento