rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Udinese: una vittoria per non far scappare l'Inter. Allegri raggiunge Lippi

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

La Juventus torna in campo questa sera, lunedì 12 febbraio 2024, alle 20.45, allo Stadium, contro l'Udinese. Complice la vittoria 2-4 in rimonta dell'Inter a Roma, i bianconeri non possono fallire l'appuntamento con la vittoria.

Juventus-Udinese: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere su Dazn, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). In streaming su Dazn, Sky Go e Now.

JUVENTUS-UDINESE LIVE

SEGUILA QUI!

Allegri fa 405 con la Juventus: raggiunge un "mito" come Marcello Lippi

Altro traguardo raggiunto per mister Allegri, che questa sera taglierà il traguardo delle 405 panchine con la Juventus, raggiungendo un mito come Marcello Lippi al secondo posto, dietro solamente a un altro mito come Giovanni Trapattoni.

"Sono molto orgoglioso di questo traguardo anche perché raggiungo un allenatore, Lippi, che ha scritto la storia della Juve e a cui sono molto legato affettivamente. Ma poi si penserà solo alla partita, che in ottica Champions se non è decisiva è fondamentale: è necessario tornare alla vittoria, per muovere la classifica, restare a -4 dall’Inter a rimettere punti sulla quinta".

Sul fronte squadra, Allegri ha un dubbio fra Yildiz e Chiesa: "stanno entrambi bene. Se giocherà Federico sarà una bella occasione per lui, è un giocatore molto importante. Così come lo è Alex Sandro, che potrebbe partire dall’inizio: lui e Rugani sono elementi con una grande esperienza e sono affidabili. Alcaraz? Si sta mettendo a disposizione e ha buone qualità, non è ancora pronto per l’impiego dall’inizio ma sarà un elemento molto utile".

Juventus-Udinese, le probabili formazioni: 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso; Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri.​

A disposizione: Perin, Scaglia, Alcaraz, Rugani, Nonge, Nicolussi Caviglia, Miretti, Weah, Cerri, Yildiz, Iling Junior.

Squalificati: Pogba, Fagioli, Danilo. Indisponibili: Kean, Perin, Vlahovic.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.

A disposizione: Padelli, Silvestri, Kabasele, Tikvic, Joao Ferreira, Ebosele, Zarraga, Payero, Kamara, Success, Brenner, Davis.

Squalificati: Pereyra. Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Bijol.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Udinese: una vittoria per non far scappare l'Inter. Allegri raggiunge Lippi

TorinoToday è in caricamento