rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Questa sera Juventus-Sassuolo: per Allegri "La sconfitta con l'Atletico ci ha fatto bene". Dove vedere la partita

Le probabili formazioni della gara dello Juventus Stadium

Dopo la batosta, seppur in amichevole, con l'Atletico Madrid, e l'arrivo di Filip Kostic, la Juventus debutta in campionato. E lo farà questa sera, lunedì 15 agosto 2022, alle 20.45, allo Stadium, ospitando il Sassuolo.

Juventus-Sassuolo: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn, sperando che non vi siano i problemi che hanno caratterizzato il servizio nel corso delle ultime 48 ore, in streaming e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

JUVENTUS-SASSUOLO LIVE

SEGUILA QUI!

Allegri: "La sconfitta con l'Atletico ci ha fatto bene"

In conferenza stampa, mister Allegri ha spiegato come la squadra "stia bene. Abbiamo lavorato tanto e bene nel corso di questo mese. La sconfitta con l'Atletico è servita per preparare meglio l'esordio contro il Sassuolo. Ricordiamoci che l'anno scorso ci hanno battuto in casa".

E ha pure fatto il punto sugli infortuni: "Abbiamo fuori Rabiot e Kean per squalifica. Ma si dovrebbe azzerare tutto: non è logico saltare una gara del nuovo anno per una ammonizione della vecchia stagione. L'espulsione è una cosa, un cartellino giallo un'altra. Ci mancheranno anche Szczesny, Aké, Pogba, Chiesa, Arthur, Kaio mentre McKennie è disponibile".

Su Kostic, ultimo arrivato della truppa di Allegri, "non ho ancora idea se farlo partire dall'inizio o meno. Si gioca il posto con McKennie e Cuadrado", spiega il mister livornese.

Su come verrà impostata la difesa, per agevolare Bremer, Allegri è chiaro: "Non gioco a tre. Magari in fase di costruzione. Gleison sta crescendo, sono contento di lui".

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni: 

Juventus (4-4-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, Alex Sandro, Cudrig, Fagioli, Kostic, Miretti, Rovella, Soulé, Da Graca.

Squalificati: Kean, Rabiot. Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Szczesny, Aké, Arthur.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Zacchi, Ayhan, Ruan, Harroui, Rogerio, Marchizza, Zacchi, Alvarez, Obiang, Defrel, D'Andrea, Raspadori.

Squalificati: Maxime Lopez. 

 Indisponibili: Traoré, Toljan, Romagna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera Juventus-Sassuolo: per Allegri "La sconfitta con l'Atletico ci ha fatto bene". Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento