rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera Juventus-Sassuolo di Coppa Italia: bianconeri a caccia della semifinale. Dove vedere la partita in diretta tv

Le probabili formazioni del match in programma allo Stadium

Questa sera, giovedì 10 febbraio 2022, alle 21, allo Stadium, la Juventus sfiderà il Sassuolo nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. 

Una tappa importante per la formazione di Allegri, che vuole a tutti i costi la semifinale contro la vincente fra Atalanta e Fiorentina. 

Juventus-Sassuolo, dove vedere la partita

La sfida tra bianconeri e neroverdi sarà visibile esclusivamente su Canale 5 (Mediaset ha acquistato i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione), ma sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play o collegandosi al sito Sportmediaset.it.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, McKennie; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri. 

A DISPOSIZIONE: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Lu. Pellegrini, Rabiot, Locatelli, Miretti, Aké, Vlahovic, Dybala, Soulé. 

INDISPONIBILI: Chiesa, Bernardeschi, Chiellini, Kean (squalificato). 

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Henrique, M. Lopez, Frattesi; D. Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi. 

A DISPOSIZIONE:  Satalino, Consigli, Ceide, Chiriches, Muldur, Tressoldi, Harroui, Magnanelli, Oddei, Traoré, Ciervo, Defrel. 

INDISPONIBILI: Romagna, Obiang, Rogerio, Djuricic. 

ARBITRO: Marinelli di Tivoli; Assistenti: Paganessi e Rocca; IV uomo: Miele: Var: Nasca; Avar: Lo Cicero.

Juventus-Sassuolo: in caso di parità, supplementari e rigori

Essendo una gara "secca", in caso di parità al 90' si disputeranno due tempi supplementari da quindici minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, calci di rigore per decretare la squadra che passerà e disputerà la doppia semifinale: andata il 2 marzo 2022 e il ritorno il 20 aprile 2022 in orari ancora da definire.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Juventus-Sassuolo di Coppa Italia: bianconeri a caccia della semifinale. Dove vedere la partita in diretta tv

TorinoToday è in caricamento