Venerdì, 22 Ottobre 2021
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Oggi c'è Juventus-Sampdoria, come vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match

Oggi alle 12.30 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Sampdoria, partita valida per la 6a giornata di Serie A 2021-22, con i bianconeri che, dopo il successo in trasferta con lo Spezia nel turno infrasettimanale, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in casa di questa stagione, visto che nei precedenti ha rimediato una sconfitta con l'Empoli e un pareggio col Milan. Ecco tutte le informazioni per seguire la partita.

Juventus-Sampdoria in diretta streaming e tv

Come tutte le partite del campionato, Juve-Samp sarà trasmessa in streaming attraverso le app per device mobili, pc e smart tv di DAZN. Inoltre, Juve-Sampdoria è una delle tre partite di questa giornata che si possono vedere su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite).

Situazione Juve: Perin in porta al posto di Szczesny

In conferenza stampa Allegri ha sciolto alcuni dubbi, ma non tutti. In porta dovrebbe giocare Perin per far rifiatare Szczesny, Chiesa si è ripreso dal problema accusato nel finale a La Spezia e giocherà "a destra o a sinistra vedremo", ha detto il tecnico bianconero.

Anche Chiellini è a disposizione, potrebbe giocare al posto di de Ligt, mentre neanche convocato Rabiot per un problema muscolare. In attacco, anche in vista della partita di Champions contro il Chelsea, Allegri potrebbe far rifiatare ancora Morata in favore di Kean, mentre Dybala giocherà dal 1'.

Situazione Samp: le scelte di D'Aversa

L'allenatore dei blucerchiati D'Aversa deve fare a meno di Verre e Vieira, e in attacco senza l'opzione Gabbiadini (e senza il prestito bianconero Ihattaren) punterà sul tandem Caputo-Quagliarella.

DIRETTA LIVE DI JUVE-SAMP

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Arthur, Kaio Jorge.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore Roberto D’Aversa. Squalificati: nessuno. Infortunati: Gabbiadini, Ihattaren, Verre, Vieira

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi c'è Juventus-Sampdoria, come vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento