rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Questa sera Juventus-Salernitana: out Locatelli, spazio a Paredes. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dello Juventus Stadium

Questa sera, domenica 11 settembre 2022, alle 20.45, allo Stadium, va in scena Juventus-Salernitana, gara valevole come posticipo della sesta giornata di serie A.

I bianconeri sono reduci dal pareggio in campionato di Firenze e dalla sconfitta in Champions contro il Paris Saint Germain. Allegri deve anche fare i conti con l'impegno ravvicinato sempre in Champions League di mercoledì 14 settembre 2022, alle 21, in casa contro il Benfica, la "gara decisiva" come l'ha definita lo stesso tecnico bianconero. 

"La Salernitana , tra quelle che lottano per la permanenza in Serie A, è una delle migliori, sia a livello di singoli che di collettivo perché Nicola l’anno scorso ha fatto un lavoro straordinario e quest’anno la società ha fatto un buon lavoro inserendo giocatori fisici e tecnici - il pensiero di mister Allegri espresso nella conferenza stampa di ieri, sabato 10 settembre 2022 - Domani noi dobbiamo fare una partita giusta, tosta, perché ci servono i tre punti e senza fare quel tipo di partita non riusciremo a farli".

Juventus-Salernitana: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

JUVENTUS-SALERNITANA LIVE

SEGUILA QUI!

Juventus-Salernitana, le probabili formazioni: 

Allegri in conferenza stampa ha parlato anche di formazione. Di Locatelli che non ci sarà e della titolarità di Paredes: "Si sta inserendo bene, anche domani gioca perché Locatelli ha un piccolo affaticamento quindi domani non sarà a disposizione. Non voglio rischiarlo. Poi abbiamo fuori ancora Di Maria, che contiamo di avere per mercoledì, oltre a Pogba, Chiesa, Szczesny, Kaio Jorge e Aké. Non ho ancora deciso la formazione, stamattina (sabato per chi legge) abbiamo provato alcune soluzioni poi deciderò. La partita più importante è quella con la Salernitana, che ci deve dare la spinta per affrontare il Benfica nel migliore dei modi. Milik e Vlahovic insieme? Abbiamo visto che possono giocare, devo capire in vista di domani perché Milik ha giocato tanto e poi è questione di caratteristiche, domani devo incastrare la formazione nel modo giusto tenendo conto ovviamente anche di chi potrà entrare a gara in corso. Chi parte dalla panchina può e deve essere determinante".

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, McKennie, Paredes; Kostic, Vlahovic, Milik. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Rugani, Bremer, Danilo, Fagioli, Miretti, Soulé, Kean, Cuadrado.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Locatelli, Szczesny, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, Di Maria. 

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia. All. Nicola.​

A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Gyomber, Motoc, Bradaric, Sambia, Pirola, Kastanos, Capezzi, Valencia, Iervolino, Piatek, Botheim.

Squalificati: nessuno. Indisponibili:  Lovato, Bohinen, Ribery, Radovanovic.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera Juventus-Salernitana: out Locatelli, spazio a Paredes. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento