rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Oggi é tempo di Juventus-Roma: i bianconeri trovano subito l'ex Paulo Dybala. Dove vederla in televisione

Le probabili formazioni dello Stadium

Questa sera, sabato 27 agosto 2022, alle 18.30, la Juventus scende in campo per la terza giornata del campionato di serie A 2022-2023.

La Juventus sarà impegnata in casa, allo Stadium, contro la Roma di José Mourinho ma soprattutto dell'ex Paulo Dybala, che ieri su Instagram ha ricordato l'evento con queste parole: "Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sará vero più che mai domani.
Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni!
Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, daró il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno.
Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere. DAJE ROMA!".

La Juve è reduce dal pareggio per 0-0 nel precedente turno di campionato, contro la Sampdoria

Juventus-Roma: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn, in streaming e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

JUVENTUS-ROMA LIVE

SEGUILA QUI!

Juventus-Roma: le probabili formazioni

Allegri non cambierà modulo, con il consolidato 4-3-3. Solo un dubbio tra Perin e Szczesny anche se dovrebbe essere confermato il primo. Milik, neo acquisto, partirà dalla panchina. In mezzo al campo spazio a Rovella. 

Juventus (4-3-3): Perin (Szczesny); De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rovella, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Szczesny, Gatti, Rugani, McKennie, Zakaria, Miretti, Soulé, Kean, Milik.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, Di Maria, Bonucci.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio;  Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Celik, Zalewski, Shomurodov, Bove, Vina, Felix, Faticanti, El Shaarawy.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Zaniolo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi é tempo di Juventus-Roma: i bianconeri trovano subito l'ex Paulo Dybala. Dove vederla in televisione

TorinoToday è in caricamento