rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera c'è Juventus-Roma: dove seguire il big match in diretta tv e streaming

E le probabili formazioni scelte da Allegri e Mourinho

Stasera alle 20.45 l'Allianz Stadium ospita Juventus-Roma, partita dell'8ª giornata di Serie A 2021-22. Ecco tutte le informazioni per arrivare preparati al big match tra bianconeri e giallorossi.

Juve-Roma, dove vedere la partita in diretta streaming e in tv

Juve-Roma non fa parte delle 3 partite visibili anche su Sky di questa giornata di campionato. Pertanto il match si potrà seguire solo su DAZN, tramite app per smart tv, pc, tablet e smartphone, o anche attraverso l'app di Timvision.

Situazione Juve: come stanno Dybala e Morata

Ha quasi del tutto recuperato dall'infortunio occorso contro la Sampdoria Alvaro Morata, mentre decisamente più indietro è Paulo Dybala. Per l'attacco titolare, dunque, Allegri (che in settimana ha avuto i suoi problemi personali) dovrebbe puntare sul tandem Chiesa-Kean

In dubbio anche la disponibilità dei sudamericani appena tornati dagli impegni con le proprie nazionali, anche se Cuadrado dovrebbe giocare dal 1'. Sicuramente fuori Adrien Rabiot, tornato positivo al coronavirus dagli impegni con la Francia. A centrocampo Locatelli dovrebbe giocare con McKennie.

Situazione Roma: ancora out Smalling, in dubbio Abraham

Per quanto riguarda José Mourinho, non ha ancora recuperato in difesa Smalling, ma ciò che preoccupa di più il tecnico portoghese sono le condizioni di Abraham, a forte rischio di forfeit per una distorsione alla caviglia.

JUVE-ROMA

SEGUI QUI IL LIVE

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Morata, Rabiot.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore José Mourinho. Squalificati: nessuno. Infortunati: Abraham, Smalling, Spinazzola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Juventus-Roma: dove seguire il big match in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento