rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Juventus, Pogba non si opera: opta per la terapia conservativa

Le condizioni di Weston McKennie e Marley Aké, anche loro infortunati

Niente operazione, per ora, per Paul Pogba

Il campione francese, dopo il consulto odierno a Lione, ha optato per una terapia conservativa di cinque settimane: le prime tre in palestra, le ultime due in campo. 

L'infortunio si era verificato in occasione della prima gara amichevole della stagione, quando il francese era uscito dal campo al termine del primo tempo contro il Chivas. 

Nella tarda mattinata odierna, attorno alle 11.30, era partito da Torino-Caselle per recarsi a Lione per il consulto dal dottor Bertrand Sonnery-Cotter. Pogba è poi ripartito, sempre con un volo privato, attorno alle 15, atterrando a Caselle verso le 15.30.

Una volta sbarcato, non ha rilasciato interviste, facendo così aumentare l'attesa. 

Poi la notizia, diramata poco fa, che fa sperare i tifosi bianconeri. 

Le condizioni di Weston McKennie e Marley Aké

E sono state rese note anche le condizioni di salute di altri due calciatori bianconeri infortunati, come Weston McKennie Marley Aké.

Il primo è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J-Medical che hanno evidenziato una "lesione capsulare della spalla sinistra". Il calciatore inizierà l’iter riabilitativo e saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato.

Gli accertamenti di Aké, invece, hanno evidenziato la "frattura composta del terzo distale del perone di destra" e saranno necessari circa due mesi prima del suo completo recupero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Pogba non si opera: opta per la terapia conservativa

TorinoToday è in caricamento