rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Coppa Italia, stasera Juventus-Monza: prima gara allo Stadium per il presidente Ferrero. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dello Stadium

Dopo la famosa "prima volta" del 18 settembre 2022, quando un gol di Gytkjær regalò i primi tre punti in serie A al Monza, stasera, giovedì 19 gennaio 2023, alle 21, allo Stadium, Juventus e Monza si riaffronteranno. 

Questa volta per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara unica: chi vince affronterà, giovedì 2 febbraio 2023, la vincente della sfida tra Lazio e Bologna. 

La Juve, reduce dal ko 5-1 a Napoli ma con un nuovo presidente e un nuovo cda, vuole tornare a vincere. Anche perché la Coppa Italia può davvero rappresentare l'unica possibilità di vittoria in questa stagione così complicata. 

Juventus-Monza: dove vedere la partita in tv

La sfida contro il Monza di Berlusconi si potrà vedere in diretta esclusiva su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Juventus-Monza: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. All. Landucci.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Locatelli, McKennie, Iling-Junior, Chiesa, Di Maria, Milik. 

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer. All. Palladino.

A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, D'Alessandro, Vignato.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce. ASSISTENTI: Rossi-Scarpa. QUARTO UOMO: Maggioni. VAR: Nasca. A-VAR: Paganessi.

Cosa succede in caso di parità?

In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, i calci di rigore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, stasera Juventus-Monza: prima gara allo Stadium per il presidente Ferrero. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento