rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera c'è Juve-Milan, dove vedere il big match di Serie A e le probabili formazioni

Tutte le informazioni per seguire la partita dello Stadium

Stasera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Milan, big match della quarta giornata di andata di Serie A 2021-22, con i bianconeri ancora a caccia della prima vittoria in campionato, dopo il primo successo in Champions League col Malmoe. Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Juve-Milan diretta streaming e tv

Juve-Milan sarà trasmessa in esclusiva streaming da DAZN, anche tramite l'app di Timvision. La gara non è invece una delle tre partite trasmesse in tv da Sky in questa giornata.

Situazione Juve: rientra Chiesa, dubbio Morata-Kean

Dovrebbe farcela a partire titolare Federico Chiesa, che ha recuperato il fastidio muscolare che lo aveva colpito in Nazionale. In difesa "uno tra Chiellini, Bonucci e de Ligt starà in panchina... a meno che decida di giocare con la difesa a 3", ha scherzato Allegri in conferenza stampa.

A centrocampo Locatelli in ballottaggio con Rabiot, Bentancur dovrebbe giocare dal 1'. In attacco dubbio tra Morata e Kean per un posto al fianco di Paulo Dybala.

Situazione Milan: quanti assenti per Pioli

Nel Milan, Pioli deve rincunciare sia a Ibrahimovic (ancora in recupero da un problema ai tendini) sia a Giroud, alle prese con la lombalgia. Contro la Juve sono indisponibili anche Krunic, Bakayoko e Calabria.

Juve-Milan, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Arthur, Kaio Jorge.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Infortunati: Bakayoko, Ibrahimovic, Krunic, Messias, Calabria, Giroud

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Juve-Milan, dove vedere il big match di Serie A e le probabili formazioni

TorinoToday è in caricamento