rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera c'è Juventus-Malmö, ultima gara del girone di Champions League: dove vedere la sfida in televisione

Flebili speranze di primo posto. Allegri pensa al turnover

Domani sera, mercoledì 8 dicembre 2021, alle 18.45, allo Stadium, la Juventus concluderà il suo girone H di Champions League con la gara casalinga contro il Malmö. All'andata finì 0-3 grazie alle reti di Alex Sandro, Dybala (rigore), Morata. Da quella sfida iniziò un ciclo fortunato di partite cui fece seguito una nuova crisi e il ridimensionamento stagionale. 

La classifica, al momento, è la seguente: Chelsea 12, Juventus 12, Zenit 4, Malmö 1. 

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita, le probabili formazioni e cosa deve succedere affinché la Juventus vinca il suo girone, nonostante la sberla patita il 23 novembre 2021 allo Stamford Bridge con un 4-0 netto sotto ogni punto di vista. 

Juventus-Malmö, dove vedere la partita

Questa partita sarà possibile vederla su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. Non è prevista la diretta tv in chiaro su Canale 5 per questo ultimo turno del girone H né su Amazon Prime. 

Juventus-Malmö, le probabili formazioni del match

Vista la flebile possibilità di primo posto, Allegri pensa al turnover, annunciando la titolarità di Perin, Rugani, Alex Sandro e Rabiot. Dubbi sull'utilizzo di Kean mentre De Sciglio potrebbe giocare uno spezzone di gara propedeutico al campionato.

Assente sicuramente Dejan Kulusevski, operato ieri mattina, martedì 7 dicembre 2021, a Chivasso per risolvere il problema di "sinusite acuta di origine odontogena", come ha spiegato la società bianconera sul proprio sito internet. L'operazione è stata eseguita dai dottori Tubino e Ruffino. Tra sette giorni potrà riprendere l'attività sportiva: out anche per la gara di campionato a Venezia. 

Juventus (4-3-2-1): Perin; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala; Morata. All. Allegri.

Malmö (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.

Arbitro: Gigovic (Bielorussia). 

La Juventus si qualifica come prima nel girone se

Ci sono diverse possibilità che permetterebbero ai bianconeri di passare il girone da prima in classifica. La più semplice è la vittoria o il pari dei bianconeri a fronte della sconfitta del Chelsea con lo Zenit. O la vittoria della Juve e il pari del Chelsea. In caso di identici risultati sui due campi sarebbe il Chelsea a vincerlo vista la classifica "avulsa", cioè quella negli scontri diretti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Juventus-Malmö, ultima gara del girone di Champions League: dove vedere la sfida in televisione

TorinoToday è in caricamento