rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Lazio: lo spareggio per cercare "l'anti Napoli". Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dello Stadium

L'ultima gara del 2022 allo Stadium è Juventus-Lazio. I bianconeri giocheranno domenica 13 novembre 2022 alle 20.45, per la gara valida come 15esima giornata del campionato di Serie A.

Juventus-Lazio, dove vedere la partita

Il match tra bianconeri e laziali si potrà vedere in esclusiva su Dazn. Su Sky sul canale 214, esclusivamente per chi ha sottoscritto l'abbonamento "Zona Dazn". In streaming su Dazn.

JUVENTUS-LAZIO

SEGUI IL LIVE!

Allegri: "Una gara piuttosto complicata. Vogliamo chiudere bene il 2022"

Allegri non pensa al Mondiale ma alla sesta vittoria consecutiva in campionato. Ma non sarà per nulla facile. 

"Mi aspetto una partita complicata perchè affronteremo una squadra molto forte che in questa prima parte di stagione ha giocato un ottimo calcio. Noi, dal canto nostro, dovremo giocare una partita intelligente perchè vogliamo chiudere bene prima della sosta, dando continuità agli ultimi risultati positivi. Siamo soddisfatti delle ultime partite, ma soprattutto di aver ritrovato quella voglia di aiutarsi l'uno con l'altro in campo, il nostro spirito di squadra".

"Veniamo da un filotto importante e domani dovremo essere bravi a dare continuità a quanto di buono fatto in queste ultime giornate tenendo in considerazione il valore dell'avversario che affronteremo perchè la squadra allenata da Sarri, oltre a essere la seconda migliore difesa del campionato, ha subìto soltanto una rete in trasferta fino a questo momento. È una squadra difficile da battere. Tutte le squadre di Maurizio Sarri sono sempre state ben organizzate a livello difensivo e focalizzandoci sulla Lazio hanno anche giocatori molto validi tecnicamente che sanno attaccare la profondità e che in campo aperto possono essere molto pericolosi, oltre a essere degli abili palleggiatori".

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Danilo, Bonucci; Cuadrado; Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. All. Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, McKennie, Soulé, Paredes, Di Maria, Kean.

Squalificati: Alex Sandro. Infortunati: Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Iling-Junior, Vlahovic, Chiesa.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Anderson, Pedro. All. Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Kamenovic, Luis Alberto, Gila, Radu, Marcos Antonio, Basic, Romero.

Squalificati: nessuno. Infortunati: Patric, Lazzari, Zaccagni, Immobile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio: lo spareggio per cercare "l'anti Napoli". Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento