rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Juventus-Lazio 1-0: Bremer sfrutta l'errore difensivo. E ora è semifinale di Coppa Italia contro l'Inter

Il riassunto della sfida dello Stadium

Con il minimo sforzo, e grazie ad un errore del portiere avversario, la Juventus batte la Lazio 1-0 e grazie alla rete di Bremer alla fine del primo tempo vola in semifinale di Coppa Italia. 

Allegri si affida ai seguenti undici: nel 3-5-2 spazio a Perin in porta; difesa a tre con Danilo, Bremer, Alex Sandro; centrocampo a cinque con Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; davanti Chiesa a supporto di Vlahovic.

La partita viaggia sull'equilibrio per tutto il primo tempo, con la Juventus padrona del campo e la Lazio che ha difficoltà a rendersi pericolosa.

E quando ormai tutto faceva presagire ad un primo tempo "ad occhiale", ecco la zampata di Bremer: è il 44' quando Chiesa mette una palla in mezzo che arriva direttamente sul piede di Kostic. Quest'ultimo la rimette in mezzo dove trova Bremer che riesce a superare un incertissimo Maximiano, uscito fuori tempo: 1-0.

Al 63' doppio cambio per Allegri: fuori Vlahovic e Fagioli, dentro Kean e Miretti. Al 78' entra Di Maria al posto di Chiesa. All'88 entra De Sciglio al posto di Cuadrado.

E al triplice fischio di Maresca è gioia Juve: e ad aprile sarà "Derby d'Italia", in doppia sfida, contro l'Inter. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio 1-0: Bremer sfrutta l'errore difensivo. E ora è semifinale di Coppa Italia contro l'Inter

TorinoToday è in caricamento