rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Genoa: una vittoria per rilanciarsi in classifica dopo il periodo "nero"

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

Domenica 17 marzo 2024, all'ora di pranzo, 12.30, allo Juventus Stadium si giocherà Juventus-Genoa.

I bianconeri devono vincere a tutti i costi per tornare secondi anche se per qualche ora, in attesa della sfida tra Verona e Milan.

Allegri: "Periodo importante. Non ci sarà Milik"

Dopo una notte in ritiro per "fare quadrato" in vista della gara con i rossoblù, Allegri ha spiegato come questa decisione sia stata presa "di comune accordo con i ragazzi. Bisogna superare insieme questa fase, e prendere responsabilità. Su cosa dobbiamo lavorare? La fase difensiva è quella che dobbiamo curare maggiormente, al di là dei singoli, intendo come squadra. Poi, è anche vero che ci sono dei momenti, nel calcio, in cui concedi poche occasioni e tanti gol, ed è quanto sta accadendo a noi". 

Se tornano tra i convocati Perin e De Sciglio, oltre a Rabiot, non sarà della sfida Milik: "Purtroppo ha accusato un fastidio in allenamento, sarà rivalutato dopo la sosta: peccato, aveva fatto bene domenica scorsa e fatto anche gol. Comunque in attacco abbiamo tutti: Kean, Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Inoltre rientrano Perin, De Sciglio ed è a disposizione ovviamente anche Rabiot, sebbene non abbia i 90 minuti nelle gambe: bisogna essere positivi".

Infine una battuta sul Mondiale per Club: "Siamo contenti di disputarlo il prossimo anno, è una conquista che premia il lavoro della Società, e inoltre è una bella competizione, nuova e affascinante. Comunque adesso non dobbiamo perdere di vista i nostri obiettivi, che sono innanzitutto la partecipazione alla prossima Champions League. Dobbiamo essere focalizzati solo su questo". 

Juventus-Genoa, dove vedere la partita

Il match si potrà vedere su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming su Dazn, Sky Go e Now.

JUVE-GENOA

SEGUI IL LIVE!

Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Djalò, Nonge, Nicolussi, Miretti, Weah, Iling, Kean, Yildiz, Milik.

Squalificati: Pogba, Fagioli. Indisponibili: Alcaraz.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Frendrup, Messias, Badelj, Malinovski, Spence; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

A disposizione: Leali, Sommariva, Cittadini, Haps, Vogliacco, Ekuban, Bohinen, Strootman, Thorsby, Ankeye, Vitinha.

Squalificati: Sabelli. Indisponibili: Matturro, Martin.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Genoa: una vittoria per rilanciarsi in classifica dopo il periodo "nero"

TorinoToday è in caricamento